Servizi INPDAP

In questa sezione si possono trovare informazioni e approfondimenti sugli altri servizi, oltre ai prestiti, offerti dalla Gestione Dipendenti Pubblici ex-INPDAP dell'INPS, come ad esempio borse di studio, case vacanza, vacanze studio, attività sociali e altri ancora.



  • Area Riservata INPS ex INPDAP

    INPDAP Area Riservata

    INPS Gestione Ex-INPDAP: ecco l’area riservata agli iscritti, che possono accedere con codice fiscale e pin oppure con la carta nazionale dei servizi.

  • Borse di Studio INPDAP

    Borse di Studio INPS ex INPDPAP per figli dei dipendenti e pensionati pubblici studenti delle scuole medie, superiori o università, dottorandi e per chi frequenta master e corsi di specializzazione.

  • Case Albergo INPDAP

    Casa albergo INPDAP

    L’INPDAP dispone di due case albergo (“La Pineta” di Pescara e “Monteporzio” di Monte Porzio Catone – Roma) riservate agli anziani pensionati iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici. Ecco il regolamento, come fare domanda, il bando di concorso e la graduatoria.

  • Che cos’è l’ENAM?

    ENAM è l’acronimo di Ente Nazionale di Assistenza Magistrale, riservato a insegnanti e direttori didattici delle scuole elementari e materne statali.

  • Che cos’è l’INPDAP

    INPDAP – Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica: ecco che cos’è, cosa fa e di cosa si occupa.

  • Convitti INPDAP in Italia

    INPDAP Convitto unificato Spoleto (Perugia)

    Elenco di tutti i collegi e convitti dell’INPDAP e di quelli convenzionati con l’INPS Gestione Dipendenti Pubblici ex INPDAP presenti in Italia, con descrizione, foto, indirizzo, recapiti.

  • Fusione tra INPS e INPDAP

    INPS e INPDAP fusione unificati accorpamento

    INPS e INPDAP sono la stessa cosa? Che differenza c’è tra i due enti? Facciamo chiarezza sull’argomento visto che dal primo gennaio 2012 l’INPDAP è stato soppresso ed è diventato INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

  • INPDAP Vacanze Studio 2024 Valore Vacanza – Estate INPSieme

    Valore Vacanza Estate INPSieme 2018 INPS ex INPDAP

    Valore Vacanza – Estate INPSieme 2024: informazioni sulle vacanze studio INPS ex INPDAP in Italia o all’Estero. Che cos’è, catalogo, bando di concorso, domanda partecipazione, dove, come, quando, prezzo.

  • L’INPDAP esiste ancora?

    logo INPDAP Istituto Nazionale Previdenza Assistenza Dipendenti Amministrazione Pubblica

    Si parla spesso di INPDAP e Gestione ex-INPDAP, ma quindi l’INPDAP esiste ancora o è stato soppresso? Facciamo chiarezza sull’argomento.

  • Modulistica INPDAP

    Modulistica INPDAP

    Ecco tutti i moduli e la documentazione scaricabile gratuitamente e riguardante i vari servizi della Gestione Dipendenti Pubblici EX-INPDAP: prestiti, mutui, pensioni, tfs, tfr, ecc.

  • Numero Verde INPDAP

    ex INPDAP numero verde

    Esistono due numeri verdi dedicati agli utenti INPS Gestione ex-INPDAP: uno per chi chiama da telefono fisso e uno per chi chiama da cellulare.

  • Pagina Facebook INPDAP

    Pagina Facebook INPDAP INPS Credito e Welfare dipendenti pubblici

    La pagina Facebook ufficiale dell’INPDAP è stata creata per permettere a dipendenti e pensionati dell’amministrazione pubblica di restare aggiornati sulle attività di credito e welfare della Gestione Dipendenti Pubblici dell’INPS.

  • Richiesta PIN INPS ex INPDAP

    PIN INPS ex INPDAP

    Ecco come richiedere e attivare il codice PIN all’INPS Gestione ex-INPDAP per poter accedere ai servizi online.

  • Sito INPDAP

    Il sito ufficiale inpdap.gov.it è stato chiuso e rimanda a inps.it. Ecco come accedere al portale e all’area riservata.

  • Super INPS

    Super INPS

    Il Super-INPS è nato il 1/1/2012 dalla fusione tra INPS, INPDAP e ENPALS. Vediamo meglio cos’è, cosa cambia, esuberi e ricongiunzioni.

  • www.inpdap.gov.it

    Home www.inpdap.gov.it 23 marzo 2013

    www.inpdap.gov.it era il sito ufficiale dell’INPDAP (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica), ora confluito nell’INPS.

  • www.inpdap.it

    Prima pagina www.inpdap.it 19 gennaio 2012

    www.inpdap.it era il sito dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, ora confluito nell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.