• INPDAP Brescia


    Sede INPS Gestione ex INPDAP BresciaA partire dal 1 gennaio 2012 l’INPDAP, Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, ha cessato di esistere ed è stato assorbito dall’INPS. Questo è quanto deciso dal governo Monti con il Decreto Salva Italia (DL n.201 del 6 dicembre 2011), poi convertito con modificazioni dalla Legge n.214 del 22 dicembre 2011 “Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici” con lo scopo ridurre la spesa pubblica e razionalizzare la logistica delle direzioni regionali e provinciali degli istituti di previdenza.

    Da quella data quindi, tutti i servizi in precedenza offerti dall’INPDAP per i pensionati e dipendenti pubblici (esempio prestiti, mutui, borse di studio, vacanze studio, cud, tfr, cedolini, ecc.) vengono gestiti dall’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

    Di conseguenza ci sono stati anche degli spostamenti di sede per gli uffici INPDAP a Brescia. Gli uffici di Via Della Valle 40 sono stati spostati nello stabile INPS di Via Benedetto Croce 32.

    Per maggiore chiarezza riportiamo quindi di seguito il nuovo indirizzo, i nuovi recapiti telefonici, fax, posta elettronica e i giorni e gli orari di ricevimento al pubblico degli sportelli INPS Gestione Dipendenti Pubblici ex-INPDAP.

    Sede INPDAP Brescia

    Indirizzo: Via Benedetto Croce, 32 – 25123 Brescia (BS)

    Numero di telefono: 030.29871 (centralino). È possibile anche chiamare numero verde gratuito 803-164 (da telefono fisso) e il numero 06164164 (da telefono mobile) per fissare un appuntamento.

    Fax: 030.2987355

    E-mail: direzione.brescia@inps.it

    PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.brescia@postacert.inps.gov.it

    Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30.


    Fonte dati: http://www.inps.it/