• INPDAP Alessandria


    Sede INPS ex INPDAP AlessandriaDa quando l’INPDAP, Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, è stato soppresso e tutte le sue funzioni sono state passate in carico all’INPS, è iniziato anche il processo di chiusura delle vecchie sedi INPDAP. Di conseguenza sono stati aperti degli sportelli per la gestione ex-INPDAP presso le sedi INPS.

    Ad Alessandria la chiusura degli uffici INPDAP e il conseguente trasferimento presso le sedi INPS è iniziato martedì 22 ottobre 2013.

    Da questa data la nuova sede a cui tutti i pensionati e dipendenti pubblici alessandrini rivolgersi per i servizi ex-INPDAP (prestiti, mutui, pensioni, cud, tfr, case vacanza, borse di studio, modulistica, …) è la sede INPS di Via Morbelli. La vecchia sede INPDAP si trovava invece in Via Testore 19.

    Di seguito tutti i nuovi dati riguardanti l’indirizzo, le modalità di contatto (numero di telefono, fax, email, posta elettronica certificata) e i giorni e orari di ricevimento al pubblico degli uffici.

    Sede INPDAP Alessandria

    Indirizzo: Via Morbelli, 34 – 15121 Alessandria (AL)

    Numero di telefono: 0131-2091 (centralino).E’ disponibile anche il numero verde 803164 per chi chiama da telefono fisso o 06164164 per chi chiama da mobile.

    Fax: 0131-038458

    PEC: direzione.provinciale.alessandria@postacert.inps.gov.it

    Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. Si possono fissare appuntamenti al pomeriggio (solo dal lunedì al giovedì) chiamando al numero verde indicato sopra.

    Fonte dati: http://www.inps.it/